busbar

Si è da poco concluso il nostro viaggio alla DHAKA TEXTILE & GARMENTS MACHINERY EXHIBITION!

Questa grande fiera internazionale, tenutasi dal 1 al 4 Febbraio 2024 a Dhaka, è stata un appuntamento con tantissimi espositori di macchinari da utilizzare nell’ambito del settore tessile.

L’industria tessile rappresenta l’economia più importante in Bangladesh: infatti, è il secondo esportatore mondiale dopo la Cina, contando circa 3.500 fabbriche tessili, che vedono un’alta occupazione soprattutto al femminile, e rifornisce alcuni fra i più famosi marchi occidentali.

Noi eravamo presenti, grazie al nostro agente AGE Active Green Energy, che ha portato a questo evento i nostri condotti sbarre per mostrarne funzionalità ed efficienza in ambito elettrico.

Macchine così grandi e complesse richiedono distribuzione e trasporto di energia elettrica adeguati, motivo per cui la nostra azienda rifornisce anche diversi clienti provenienti dal Bangladesh, che si affidano a noi per l’acquisto dei condotti sbarre da poter impiegare proprio nell’industria tessile.

Quest’anno, particolare attenzione è stata posta non solo all’innovazione, ma anche e soprattutto alle soluzioni green, alla sostenibilità ambientale, alle energie rinnovabili, portando in alto la volontà di essere, come il nostro agente ha sostenuto, “ambasciatori del cambiamento”, in vista di un mondo futuro che possa essere migliore e più luminoso per tutti.

Ci vediamo alla prossima edizione!

Graziadio. Yes, We Busbar